Chi Siamo

Digital Booster è una start-up costituita da giovani imprenditori con una forte esperienza nella Digital Communication e nell'erogazione di servizi e sviluppo di prodotti ICT a medie e grandi aziende. Il nostro Team di Editor, Designer, Analisti e Sviluppatori è formato da giovani esperti nel loro campo di studi. Grazie all'integrazione delle proprie Capacità e Competenze, il nostro Team è in grado di fornire soluzioni e prodotti innovativi di qualità con un alto valore aggiunto per il business.

La Nostra Mission

Infondere energia al business attraverso i new media e gli strumenti e paittaforme Web e Mobile , sempre a fianco del Cliente per l'individuazione della migliore strategia, pianificando le azioni più efficaci per raggiungere gli obiettivi di marketing con costi contenuti e massimizando allo stesso tempo il ritorno dell'investimento.

Metodo Digital Booster

I Tuoi obiettivi in soli 3 passi +1

Analisi: studio e diagnosi delle esigenze e problematiche evidenziate dal cliente, individuazione dei canali digitali maggiormente coerenti con il proprio business ed il proprio brand per l'acquisizione di una maggiore visibilità e tutela della propria reputazione digitale.

Strategia: elaborazione di soluzioni innovative da adottare per il raggiungimento di obiettivi concreti e tangibili secondo un piano strategico personalizzato che valorizzi le potenzialità inespresse.

Azione: attuazione del piano operativo per l'ottimizzazione e la creazione del rapporto con clienti attuali e potenziali.

Misurazione e Controllo: verifica di coerenza e allineamento dei risultati ottenuti nella fase precedente con quelli identificati nella fase di Analisi e pianificati con il Cliente nella fase Strategica.

Questo è un processo iterativo che si ferma solo al raggiungimento degli obiettivi pianificati.

Perché Digital Booster

  • Aumento della visibilità digitale e della Brand Reputation
  • Sviluppo e ottimizzazione della relazione con i clienti attuali
  • Acquisizione di nuovi clienti
  • Ottimizzazione del ROI e riduzione del Payback Period


Metodo Digital Booster



Clienti e Progetti